Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concluso il quinto torneo di Natale dell’Asd Castellaro foto

La vittoria è andata alla squadra dei Gialli (Volpe-Bouhlal-Anfosso M.-Maccagno-Sola)

Più informazioni su

Castellaro. Sì è svolta in clima più che natalizio,visto le temperature e l’accompagnamento di cioccolata calda e panettone, la 5^edizione del Torneo di Natale organizzato dall’associazione sportiva Castellaro. I ragazzi della scuola calcio hanno aperto la manifestazione con una bella ed avvincente partita, poi dalle 15.45 gli adulti si sono dati battaglia in un serratissimo girone all’italiana molto combattuto con partite da 20 minuti no stop che è terminato alle 19.

La vittoria è andata alla squadra dei Gialli (Volpe-Bouhlal-Anfosso M.-Maccagno-Sola) che ha regolato nella classifica la squadra dei Verdi (Battaglia-Skripniak-Busca-Anfosso G.- Capponi) al secondo posto e la squadra dei Rossi (Allarchi-Moreni-Cappone-Rosciano-Falone) che ha chiuso al terzo posto.

Le gare sono state sapientemente dirette dall’arbitro Lavezzi di Imperia. Al termine della manifestazione hanno avuto luogo le premiazioni delle Squadre mentre i ragazzi del settore giovanile,a sorpresa, hanno voluto ringraziare il Mister Anfosso ed il Presidente Rosciano con un dono Natalizio. La serata è poi proseguita presso il ristorante Lampedusa per la Cena degli Auguri con i soci e gli amici dell’associazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.