Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con ‘Una merenda al Borea’ piccoli e nonni insieme per attendere l’arrivo del Natale fotogallery

L'incontro è stato organizzato e diretto dalla presidente del Crall Casinò di Sanremo Grazia Salvestrini

Sanremo. Anche oggi sabato 17 dicembre 2016 alla casa di riposo Borea e Massa di Sanremo si è svolta una giornata di festa gentilmente offerta dal Team “Una merenda al Borea” organizzato e diretto dalla presidente del Crall Casinò di Sanremo Grazia Salvestrini.

Il pomeriggio è iniziato con l’esibizione delle bravissime baby ballerine della scuola di danza Happynes di Sanremo accompagnate dalla loro istruttrice e dalle mamme. La giornata è proseguita con musica e balli accompagnati dalla piacevole musica della orchestra “Come una volta” sempre di Sanremo.

Il presidente della Fondazione Borea e Massa Massimiliano Iacobucci ha ringraziato tutti gli intervenuti ed in particolare la bravissima Grazia Salvestrini ideatrice del team e di tutte le iniziative svolte. Un ringraziamento particolare anche alle signore del team che puntualmente e con grande generosità organizzano e animano le “merende al Borea”.

Un ringraziamento e un augurio di  buon lavoro anche al personale della casa di riposo che operano quotidianamente al fianco dei nostri nonni .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.