Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con una grande festa musicale in Calata Cuneo, Imperia saluta il 2017 foto

Un capodanno in cui le realtà musicali imperiesi potranno esprimere la loro musica

Imperia. Tutto pronto ‎per la grande festa di fine anno organizzato dal comune di Imperia, assessorato al turismo, che avrà il suo scenario a Calata Cuneo. Si parte alle 19 con la musica di Manuel Borroi e Aurora Trucco ed a seguire i Seawards, LuciDa Crash, Last day of Summer, Dj Tex e Stefano Martini. Dj Tex sarà il conduttore del Capodanno “made in Imperia”Dalle 23 invece conto alla rovescia per salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017 con il rock e le Cover di Vasco Rossi cantate dal mitico Kikko della Combriccola del Blasco.

Simone Vassallo assessore al turismo sulla serata del 31 dicembre ha affermato: “‎L’interesse di noi tutti è che sia una serata di divertimento della città e di promozione delle band musicali di Imperia”. “E’ un capodanno fatto in casa perché credo nella nostra città e nei nostri artisti e le risorse economiche è meglio dedicarle alle priorità della città. Ma gli artisti che saliranno sul palco rappresentano l’eccellenza di Imperia - prosegue Vassallo – ed è giusto che diffondano la loro musica per questa festa.”

E ancora: “I commercianti hanno accolto con favore l’evento e il palco sara’ a ring - continua Vassallo – sono contento e ringrazio le band, Imperia musicale, gli uffici comunali e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.”

“E’ la tappa finale di un percorso molto bello – afferma Nico Zanchi di Imperia Musicale - e con questo concerto cercheremo di dare ancora una volta una mano a Sergio Salvagno.‎”

Un capodanno in cui le realtà musicali imperiesi potranno esprimere la loro musica, una scelta al futuro, Imperia laboratorio musicale di band emergenti e innovative con forte legame con la città, oltre che all’insegna della sinergia.

“Imperia ha bisogno di sorridere e divertirsi con questo tipo di manifestazioni, basta il mugugno”, ha detto Dj Tex.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.