Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la magia della natività Taggia diventa il paese del presepio

In ogni angolo della città esposizione di presepi pazientemente costruiti, ricostruiti o arricchiti di nuovi elementi

Taggia. Torna la quinta edizione di “Taggia Città del Presepio”, il percorso di visita ai presepi realizzati e allestiti tra le vie del centro storico.

Veri e propri capolavori rappresentanti la natività, pazientemente costruiti, ricostruiti o arricchiti di nuovi elementi, che resteranno esposti fino all’8 gennaio, nelle chiese, oratori, magazzini, cantine, negozi o nicchie che Taggia offre.

I presepi saranno “in mostra” nei giorni feriali dalle 15 alle 18 (nei giorni dal 27 al 31 dicembre anche mattino dalle 10 alle 12); nei giorni festivi al mattino dalle 10 alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle h 18.

Presso via Ruffini 19/A, sarà disponibile il pieghevole con le indicazioni di tutti i presepi esposti o quasi. Infatti, se da bravi visitatori aguzzerete bene la vista, ne scoverete molti altri negli angoli più nascosti.

Scarica la locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.