Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comitato San Giovanni in festa aspettando il Natale foto

Soci e volontari si sono riuniti per gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo

Imperia. Si è svolta ieri sera la tradizionale festa per gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo del Comitato San Giovanni e tradizioni Onegliesi con i soci e i volontari.

Il presidente Marco Podestà, nel suo saluto, ha elencato le attività svolte nel 2016 dal Comitato a favore della città come ad esempio la pulizia e la ritinteggiatura dei giochi di Borgo Peri o il concerto offerto durante il Raduno di Vele d’epoca. Ha presentato ai soci il calendario offerto da Grafiche Amadeo con le foto scattate da Marco Pesce durante l’ultima edizione di Ineja.

Prima di aprire i festeggiamenti veri e propri, ha inoltre ricordato che proprio ieri è stata consegnata, in una delle zone terremotate, l’unità abitativa di 6 x 5 metri da destinare a zona pranzo e ritrovo acquistata con un rilevante contributo del Comitato.
Auguri a tutti dal Comitato San Giovanni di un sereno Natale e Felice 2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.