Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Col “Progetto Scuola” Federalberghi punta sui giovani

A fine gennaio, sulla provincia di Imperia corsi per giovani albergatori ai quali insegnare anche la gestione dell’albergo

Più informazioni su

Provincia di Imperia. Il settore alberghiero è sempre più gettonato dalle giovani generazioni. Su questa realtà sempre più si punta considerandola come carta vincente per il proprio futuro. E’ per questo che, col “Progetto Scuole”, Federalberghi giovani entra nelle aule scolastiche. “Siamo già partiti con i ragazzi del savonese e del genovesato ai quali abbiamo illustrato quale potrà essere la professione futura in questo ambito” afferma il presidente, Antonio Gaiani che ha costituito l’associazione dei giovani albergatori a partire dallo scorso ottobre.

A fine gennaio prossimo, invece, sulla provincia di Imperia si sta pensando a qualcosa di più strutturato, possibilmente attraverso corsi per giovani albergatori ai quali insegnare anche la gestione dell’albergo”.

Ad oggi si stanno ancora scegliendo i vari fornitori e sponsor per questi corsi regionali che, si sa già, si terranno a Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.