Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Clamoroso: Marco Campagnani dice addio all’Ospedaletti!

Più informazioni su

Ospedaletti. Marco Campagnani dice addio all’Ospedaletti. Il capitano orange ha preso una decisione sofferta, una scelta dettata da motivi personali ma soprattutto da alcune incomprensioni con la società. Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il suo passaggio alla Sanstevese, ecco una sua dichiarazione su questa separazione che ha del clamoroso:

Chi mi conosce sa quanto sia stato difficile per me fare questa scelta, ho riflettuto e capito che non fosse più l’ambiente ideale per me. Credo che la cosa migliore fosse cambiare strada, semplicemente non sono adatto per questo tipo di calcio. Non mi sono trovato pienamente d’accordo con tante scelte fatte dalla società e una serie di motivi personali mi hanno portato a prendere questa decisione. Lascio una squadra forte, preparata e che a fine stagione potrà raggiungere l’obiettivo prefissato. Voglio ringraziare tutte le persone che ho incontrato in questo percorso ed auguro il meglio ad ognuno di loro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.