Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circa 800 partecipanti alla terza edizione della Portosole Sanremo Half Marathon by Unogas Energia fotogallery

Una giornata di sport e di divertimento nel ponente ligure per tutti i podisti che si sono presentati al via

Più informazioni su

Sanremo. Si è corsa questa mattina la terza edizione della Portosole Sanremo Half Marathon by Unogas Energia. La gara podistica partita alle ore 10.30, dalla Marina di San Lorenzo al Mare, nella zona antistante l’Hotel Riviera dei Fiori, si è conclusa a Sanremo nel primo pomeriggio.

I podisti, provenienti da tutt’Italia e anche dall’estero, dopo poche centinaia di metri hanno imboccato la pista ciclabile e in prossimità del sesto chilometro sono passati all’interno dell’approdo turistico di Marina degli Aregai, proprio in corrispondenza di uno degli angoli più suggestivi del litorale della provincia di Imperia. Tantissimi i partecipanti che hanno raggiunto il traguardo a Portosole di Sanremo, dove gli atleti hanno potuto concludere le proprie fatiche davanti alle splendide imbarcazioni ormeggiate lungo i moli.

Si è conclusa anche la Staffetta 3 X 7 km, la 10 km non competitiva, partita da via Queirolo ad Arma di Taggia. Tre le competizioni che si sono svolte: le gare di mezza maratona e di 10 Km, e la novità della staffetta 3 X 7 Km. L’organizzazione ha curato ogni dettaglio per offrire una giornata di sport e di divertimento nel ponente ligure a tutti i podisti che si sono presentati al via.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.