Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinque vittorie, tre sconfitte: buon fine settimana per le giovanili del Ventimiglia

Tutti i risultati ottenuti

Più informazioni su

Ventimiglia. Ancora un buon fine settimana per le giovanili del Ventimiglia. Bilancio: 5 vittorie e tre sconfitte. A riposo gli juniores, gli allievi in trasferta sono stati battuti dall’Argentina al termine di un incontro molto combattuto e terminato 3-2 a favore dei padroni di casa. Per i granata hanno realizzato Uberti e Faraone (rigore).

Goleada per i giovanissimi 2002: 11 a zero all’Ospedaletti sul sintetico del Morel. Per il Ventimiglia allenato da Punturiero, ora ad un solo punto dai regionali, hanno segnato: Saccà (2), Managò (2), Farruggia (2), Di Capizzi (2), Saccani, Macrì e Morabito. Ottima prova anche per i giovanissimi 2003 che hanno espugnato il campo della Praese con un 7-1 che non ha bisogno di commenti. In gol per i granata: Ballestra (3), Mei (2), Sparma e Fortin. I ragazzi di Luccisano riscattano così alla grande l’opaca prestazione con la Dianese e Golfo.

Allo Sclavi gli esordienti 2004 si sono dovuti piegare all’Argentina (4-0), mentre in trasferta gli esordienti 2005 hanno travolto il Camporosso (3-5) con una tripletta di Bertone e due reti di Cesarini.

Nei pulcini i 2007 hanno battuto l’Argentina due tempi a uno, mentre le due squadre dei 2008 hanno vinto con il Taggia e perso con l’Ospedaletti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.