Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CiaoSanremo, il 1° concorso canoro internazionale in onda su Canale Italia e Sky durante il Festival

Da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 dalle ore 14 alle ore 15,30 sarà in diretta a bordo del FastMotorYacht. L’elegante “barca” sarà ormeggiata sulla banchina privata dello Yacht Club Sanremo

Sanremo. CiaoSanremo, oltre ad essere il nome del 1°concorso canoro internazionale, sarà anche il titolo della trasmissione televisiva che andrà in onda sulla tv nazionale terrestre Canale Italia (163) e Sky, da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 dalle ore 14 alle ore 15,30 in diretta a bordo del FastMotorYacht dei cantieri navali ABYacht di Viareggio. L’elegante “barca” sarà ormeggiata, per tutta la settimana festivaliera e quella precedente, sulla banchina privata dello Yacht Club Sanremo di fronte alla Capitaneria di Porto di piazzale Vesco.

La trasmissione, condotta dal giornalista Ilio Masprone e Roberta Cappelli, nonché prodotta dalla SanremointheWorld, vivrà l’atmosfera ideale di un Salotto sul Mare dove ospiti illustri, personaggi del mondo dello spettacolo, della comunicazione, della cultura e del marketing, assieme a giovani talenti della musica, si confronteranno e si esibiranno in un clima très-chic inondato da Tartufi d’Alba e Prosecco di Valdobbiadene, all’insegna del gusto e dello stile italiano, Bio. 90 minuti nei quali verranno commentate le serate precedenti del Festival, si azzarderanno pronostici su vincitori e vinti con a bordo e fuori bordo, momenti di intrattenimento con la moda, la gastronomia, la canzone.

Il tutto in un crescendo di presenze Vip che si alterneranno, graditissimi ospiti di Lazzaro Garella della “MonacoYachtBroker”, ideatore dell’iniziativa, che rappresenterà a bordo l’armatore in sua assenza. Ogni passaggio importante sarà poi riportato sul Quotidiano Ufficiale del Festival, online e cartaceo, Festivalnews/Daily, giunto alla 28° edizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.