Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cercasi gestore per la piscina comunale di Taggia, bando in scadenza

Ad occuparsi del bando è la Stazione unica appaltante che fa capo al Comune di Sanremo

Arma di Taggia. Un gestore per la nuova piscina comunale. Lo cerca la giunta comunale guidata dal sindaco Vincenzo Genduso. Il bando che prevede l’affidamento dell’impianto natatorio per otto anni (più due) scade il prossimo 22 dicembre.

E’ già stato completato il collaudo di tutte le attrezzature della piscina quindi verificato ogni aspetto tecnico e amministrativo. Ad occuparsi del bando è la Stazione unica appaltante che fa capo al Comune di Sanremo.

L’importo previsto per la gestione della struttura sportiva è tra i 2 e i 3 milioni di euro. La piscina è pronta ad aprire i battenti entro l’inizio del nuovo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.