Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena di scuderia per XrallyTeamSanremo foto

Più informazioni su

Sanremo. Gli iscritti della XrallyTeamSanremo, hanno partecipato giovedì 22 dicembre scorso alla “Cena di Scuderia” presso il Ristorante “Equipe Gabry”, dove tra una portata e l’altra, il direttivo ha elencato le attività alle quali hanno partecipato nel corso di quest’anno 2016, sia nella veste di Ufficiali di Gara che di quella di piloti e navigatori.

Alla serata hanno partecipato i nostri “cugini di oltralpe”, l’amico Stef Oudinot, direttore di e ufficiale di gara dell’ASAC du Var, Myriam Bernabè e la nostra co-driver Jessica James.

La XrallyTeamSanremo, è oltremodo soddisfatta per l’attività svolta nel 2016, sia nei servizi svolti durante le numerose gare rallistiche con i suoi UdG, che per per le diverse attività collaterali in altre manifestazioni. Sono state consegnate targhe ricordo ai piloti e ai rispettivi navigatori.

Inoltre, giovedì 29 dicembre presso i locali gentilmente concessi dalla Croce Verde di Arma di Taggia abbiamo voluto continuare sia i “ringraziamenti che gli Auguri di un Buon 2017″ a coloro che per impegni contingenti, non hanno potuto partecipare alla cena.

Presente, il Presidente ACI Ponente Sergio Maiga sempre “vicino” in qualunque momento alla scuderia, inoltre, Giancarlo Ruggieri CSR, Walter Persico, Franco Ventoso Capo Posto, Luca Fidale e Luca Oggero, la “voce” delle gare di rally, Agostino Orsino, per il quale ogni Pilota arriva primo, indipendentemente dal risultato.

L’elenco dei Rally dove sono stati impiegati i nostri UdG.

“Ronde Val Merula
Rally di Sanremo
Moscato
Lanterna
Trofeo Alberto Alberti
Rally Bormida
Giarolo
Coppa D’Oro
Valli Vesimesi
Val D’Aveto
du Var Campionato di Francia
del Grappolo
Grazie, per l’impegno dimostrato dai Piloti nelle numerose gare disputate sia in Liguria, in Piemonte che in Francia, ringrazio
Fausto Raviolo navigato da Sonia Boi e Jessica James;
Roberto Arena e Giordano Bruno;
Carlo Odello e Simona Bianco;
Antonio Giamberardino e Cristian Roattino;
Matteo Tognetti e Ennio Tognetti.

test: per BMP

Un ringraziamento particolare a Gabriele Merlo, per la fiducia accordata alla XrallyTeamSanremo per i Test di “Pneumatici e Auto” con i Team e Piloti , dove la scuderia è stata impegnata sulle strade del nostro entroterra ripercorrendo con un po’ di malinconia i percorsi e le emozioni, del Rally di Sanremo Mondiale , in collaborazione con gli amici “dell’asd Ufficiali di Imperia del Ponente Ligure”, al cui presidente Bruno Magaglio e a Luciano Enrico voglio dare ringraziamento particolare per averci voluto al loro fianco in questa avventura, dimostrando che la passione per lo sport che amiamo ci unisce.

Corsa In Salita La Garessio-San Bernardo

Gare Podistiche in supporto all’organizzazione
Avatrail
Cromagnon

Manifestazioni Motociclistiche

Campionato italiano enduro(Arma di Taggia) MC Sanremo
Mare Enduro (Ospedaletti)
Motoraduno Nazionale “100miles Ride” B.A.C.A. Imperia
Giro della Strega (Triora) MC Valle Argentina
Rievocazione Storica Circuito di Ospedaletti Comitato
Ospedaletti
Manifestazione di beneficienza
Giornata dedicata ai bambini e ragazzi fragili, considerato il nostro un fiore all’occhiello.
In collaborazione con L’amico Luca Fidale di 3f Competition, Emanuele Ghiringhelli, Luca Oggero, il sottoscritto e i Lyons Sanremo Host, allo spazio concesso a Portosole dalla Signora Beatrice Parodi, per il secondo anno consecutivo siamo riusciti a realizzare, la manifestazione “Diversamente Rally”

Per concludere l’anno, come Associazione e Scuderia siamo riusciti ad Organizzare il primo Corso Ufficiali di Gara ,dove o sono stati “Licenziati” 21 nuovi UdG.
Grazie per aver Partecipato alla Commissione d’esame dei nuovi UdG ;
Sergio Maiga “Delegato Regionale e CSR”
Giancarlo Ruggieri CSR
Franco Peirano CSR
. Franco Ventoso Capo Posto
Grazie per essere stati disponibili alla preparazione dei nuovi UdG
Walter Persico
Calvini Giuliano
Macagnino Stella

Contestualmente, si è rafforzata l’amicizia e la collaborazione con l’associazione “Marshal Savona” e il gruppo degli U.d.G Francesi.

Dal 24 Maggio 2013, con infinite difficoltà abbiamo fatto un grande lavoro. Siamo e stiamo “crescendo” grazie all’impegno ,alla professionalità , ma soprattutto con la grande passione che ci contraddistingue. Il Direttivo XrallyTeamSanremo, ringrazia ognuno di voi, Piloti/Navigatori/ UdG e tutti gli amici che ci hanno sostenuto perché
ognuno ha contribuito a questa “pazza” avventura chiamata:
XRALLYTEAMSANREMO
a tutti voi
“GRAZIE”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.