Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Col ‘Concerto sotto l’albero’ il Natale con ADGP è solidale

La banda Rambaldi e il coro parrocchiale di Coldirodi a favore dell’Associazione Diabete Giovanile Ponente Ligure

Più informazioni su

Bordighera. Con il ‘Concerto sotto l’albero’, per il quarto anno consecutivo, ADGP – Associazione Diabete Giovanile Ponente Ligure offre una serata di divertimento e compagnia sulle note delle canzoni natalizie più conosciute suonate e cantate dalla banda P.S. Rambaldi ed il coro parrocchiale di Coldirodi. A chi farà piacere aiutare e sostenere e conoscere l’associazione sarà il benvenuto mercoledì 21 dicembre presso il Teatro del Parco di Bordighera. Lo spettacolo, con ingresso ad offerta libera, avrà inizio alle ore 21.

Al termine delle circa due ore di musica e divertimento, sarà disponibile, per chi volesse, il cd con le musiche ed i brani della serata registrati dalla banda Rambaldi e il coro parrocchiale che devolveranno l’intero ricavato all’ADGP per aiutare i numerosi progetti che pian piano e con l’aiuto di tutti si stanno realizzando.

Ad oggi sono circa 50 gli iscritti all’ADGP, associazione nata nel 2008 e prima a livello provinciale dedicata a tutti coloro che soffrono di diabete autoimmune e che raggruppa anche i familiari dei giovani (alcuni giovanissimi) pazienti. E proprio a loro, grazie al 5 x 1000, è stato possibile fornire i sensori per i calcolo quotidiano della loro glicemia.

Per info: M. Marco 338 8238401 – S. Marco telefono 328 3266319.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.