Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castellaro, alla santa messa di Natale i canti natalizi dei bambini delle scuole

Diciotto alunni delle scuole di Arma, Riva Ligure e Castellaro si esibiranno in concerto insieme a Emanuela Albergucci, Fabio Timpani e Nirav Swami

Castellaro. Emanuela Albergucci insieme a Fabio Timpani e Nirav Swami accompagnerà ben 18 alunni delle scuole di Arma, Riva Ligure e Castellaro durante il concerto natalizio che si terrà prima della santa messa di Natale all’interno della chiesa del paese.

Prima della messa, tutti insieme, proporranno una serie di tradizionali canti di Natale. A dirigere il coro ci sarà Emanuela, mamma di uno degli studenti dell’istituto comprensivo di Castellaro, che per il secondo anno consecutivo ha organizzato un corso di canto dedicato ai ragazzi e, Fabio e Nirav, due chitarristi che hanno deciso di affiancarla in questo progetto.

Dopo due mesi di preparazione gli studenti, tutti di età compresa tra gli 8 e 13 anni, sono pronti per regalare una magica notte di Natale ai loro genitori attraverso una bellissima e sicuramente emozionante, esibizione canora.

Dopo la santa messa, ci sarà l’accensione del falò. Nella sede della pro loco verrà poi offerta la cioccolata calda, il panettone e il vin brulé.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.