Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Tradeco, Capacci: “Pagheremo gli stipendi, pronti a rivalerci sugli operai”

"Sarebbe stato molto più semplice per i lavoratori pignorare crediti Tradeco presso amministrazioni comunali nelle quali la Tradeco presta ancora il servizio"

Imperia“Come discusso durante il penultimo incontro con i Rappresentanti Sindacali l’amministrazione comunale si era presa l’impegno di agire in funzione del parere della Corte dei Conti ed è quello che farà. L’amministrazione darà quindi un indirizzo politico ai Dirigenti affinché avvenga il pagamento.

Il parere della Corte dei Conti non fa cambiare parere all’amministrazione che ritiene di non dover pagare quelle somme ed una volta che vedrà riconosciuta la propria ragione in Tribunale si vedrà costretta a richiedere indietro i soldi ai lavoratori. Sarebbe stato molto più semplice per i lavoratori pignorare crediti Tradeco presso amministrazioni comunali nelle quali la Tradeco presta ancora il servizio.

E’ evidente che l’accanimento terapeutico contro l’amministrazione comunale di Imperia ha una matrice politica fatta sulla pelle dei lavoratori” – afferma il sindaco Carlo Capacci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.