Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcere di Sanremo, addetti mensa disertano il lavoro: agenti della Penitenziaria senza pasti da giorni

Per ora i poliziotti si stanno arrangiando portandosi il cibo da casa, la situazione però , allo stato dei fatti, è potenzialmente esplosiva

Più informazioni su

Sanremo. Continuano a non presentarsi al lavoro gli addetti alla mensa del carcere di Valle Armea. E non si sa quando finirà. A farlo sapere è il Sappe (Sindacato autonomo di polizia penitenziaria) che insieme alle altre tre sigle sindacali che rappresentano la categoria – Uilpa, Ugl e Osapp – ha scritto alla direzione del carcere e al Provveditorato dell’amministrazione penitenziaria a Torino per chiedere lumi sulla situazione.

Sono giorni che le assenze continuano. Sembra che alla base dell’agitazione ci siano i mancati pagamenti di diverse mensilità, fatto sta che comunque gli agenti  hanno saltato la cena di Natale e probabilmente salteranno anche quella di Capodanno. Per ora i poliziotti si stanno arrangiando portandosi il cibo da casa, la situazione però , allo stato dei fatti, è potenzialmente esplosiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.