Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Capodanno sicuro”, proseguono i posti di blocco dei carabinieri a Sanremo foto

Si tratta di un rafforzamento dei dispositivi di sicurezza su tutto il territorio nazionale ordinati dalla circolare del Viminale

Più informazioni su

Sanremo. Proseguono i servizi di controllo del territorio dell’Arma dei Carabinieri sulle strade del ponente ligure. Questa sera i carabinieri della compagnia di Sanremo hanno provveduto ad effettuare un posto di blocco nella zona di corso Marconi, nella parte ovest della città dei fiori.

Per tutto il periodo delle festività i servizi sul territorio da parte dell’Arma continueranno e si tratta di misure atte a contrastare il terrorismo oltre che la criminalità comune. Si tratta di un rafforzamento dei dispositivi di sicurezza su tutto il territorio nazionale ordinati dalla circolare del Viminale inviata a prefetti e questori della Repubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.