Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Capodanno sicuro” anche a Ventimiglia: posti di blocco dei carabinieri in centro città foto

Si tratta dei consueti dispositivi di sicurezza predisposti dal ministero dell'interno

Più informazioni su

Ventimiglia. Anche nella città di confine proseguono i controlli sul territorio effettuati dall’Arma dei Carabineri. Nella giornata di mercato, l’incrocio principale di Ventimiglia, quello tra via della Repubblica e via Cavour, è pattugliato dai carabinieri. Si tratta dei consueti dispositivi di sicurezza predisposti dal ministero dell’interno per garantire più controllo del territorio in un’ottica di contrasto alla criminalità e al terrorismo di matrice islamica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.