Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno sicuro a Ventimiglia, stamattina il sopralluogo in via Hanbury

De Leo: "Sono state prese delle misure di prevenzione da parte delle forze dell'ordine"

Ventimiglia. Anche nella città di confine l’allerta anti-terrorismo è alta e proprio questa mattina il presidente del consiglio comunale Domenico De Leo assieme alle forze dell’ordine ed ai tecnici comunali hanno svolto un sopralluogo in via Hanbury dove andrà in scena la festa di fine anno a Ventimiglia. “Ventimiglia è relativamente interessata – ha detto il presidente De Leo -, stamattina abbiamo fatto un sopralluogo in via Hanbury assieme alle forze dell’ordine. Sono state prese delle misure di prevenzione da parte delle forze dell’ordine, una presenza attenta per predisporre i servizi di controllo del territorio.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.