Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno 2016, il make up perfetto per brillare sotto i fuochi d’artificio fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24.it e Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Passato il Natale, è già iniziato il countdown di San Silvestro. Il party è stato organizzato, l’outfit è stato scelto, cosa manca? Il make up perfetto per brillare sotto i fuochi d’artificio. Non ci avete ancora pensato? Nessuna paura: che lo preferiate audace, sexy o romantico, ecco i consigli di Selene, make up artist La Gardenia a Molo 8.44, per realizzare un trucco speciale.

Riviera24 - Make up per le feste, La Gardenia, Molo 8.44

Dai giochi di luce per esaltare i punti di forza del viso agli azzardi che le feste concedono, la parola d’ordine per il trucco di Capodanno è “scintillante”. “Sia per la donna giovane sia per la donna matura” – spiega Selene truccando Elena, la nostra modella per un giorno –, “gli occhi devono essere accesi di sfumature dorate. Spazio quindi a ombretti preziosi e glitter. Focus del make up anche le labbra che dovranno essere colorate, immancabilmente, di rosso”. Il rosso, binomio classico delle feste che riprendendo il look composto, magari, da un abito dal rosso intenso e lussuoso, può essere color del fuoco oppure, aggiunge Selene, “nelle tinte mat per labbra più leggere”.

Riviera24 - Make up per le feste, La Gardenia, Molo 8.44

Sei pronta a splendere nella notte più magica dell’anno? Prenota la tua seduta trucco personalizzata da La Gardenia a Molo 8.44 e vivi un’esperienza total glamour da abbinare a una straordinaria #shoppingexperience con i brand di cosmesi più prestigiosi ed esclusivi!

 

La Gardenia, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.