Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, scontro auto moto sulla provinciale: centauro in ospedale

Sul posto 118, Croce Azzurra e carabinieri

Camporosso. Scontro auto e moto poco dopo le 18,00 sulla strada provinciale 64 all’altezza del civico 145, alle porte del centro storico. Ad avere la peggio è stato un uomo di circa 40 anni che viaggiava a bordo del suo scooter di grossa cilindrata. Caduto a terra dopo essere stato colpito dall’auto che, stando ai primi accertamenti, gli avrebbe tagliato la strada, il centauro è stato soccorso da un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia e dal personale medico del 118.

Sul posto è accorsa anche una pattuglia dei carabinieri per rilevare il sinistro.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo in codice rosso per via di una grave lesione ad un piede. L’uomo ha perso molto sangue ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.