Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, rapina a mano armata al supermercato Maxisconto

Magro il bottino: circa 300 euro

Camporosso. Rapina a mano armata al supermercato Maxisconto in via Braie. Intorno alle 19,15, un malvivente con il volto celato da un passamontagna ha fatto irruzione all’interno del supermercato armato di coltello da cucina. Il ladro, con ogni probabilità, è italiano. Magro il bottino fruttato al malvivente solitario, appena 300 euro.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri: al momento non si conoscono altri dettagli.  Quella di questa sera è la seconda  rapina a mano armata perpetrata ai danni di un’attività commerciale nel giro di 24 ore. Ieri, a Bordighera, due ladri erano entranti all’interno della farmacia San Giorgio minacciando i farmacisti con un coltello e rubando l’incasso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.