Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, gli auguri di Natale alla cittadinanza del consigliere comunale Simone Giovinazzo

"Auguro a questa città un sereno Natale ed un fantastico anno nuovo caratterizzato da innovazione, originalità e gioventù"

Più informazioni su

Camporosso. Simone Giovinazzo, consigliere comunale del Comune di Camporosso dice: “Giungano i miei più sinceri auguri a tutta la cittadinanza, nella speranza che questo nuovo anno garantisca innovazione e progresso.

Colgo l’occasione per scusarmi sinceramente riguardo le mie ripetute assenze, conseguenze dei troppi impegni lavorativi che mi hanno inevitabilmente portato via la maggior parte del tempo.

Auguro un entusiasmante 2017 garantendo la mia piena volontà nel ricoprire i numerosi impegni che questo nuovo anno presenterà, auspicando nella buona riuscita di questi.

Nonostante ciò, mi renderò disponibile a fare spazio a personalità nuove e fresche nel caso in cui dovessi riscoprire delle difficoltà nel gestire le numerose responsabilità. Auguro a questa città un Sereno Natale ed un fantastico Anno Nuovo caratterizzato da innovazione, originalità e gioventù”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.