Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, bagno fuori stagione per un 65enne: follia o tentato suicidio?

Stava nuotando, vestito, a pochi metri dalla costa.

Più informazioni su

Camporosso. Nel pomeriggio di oggi un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia ha soccorso un uomo di 65 anni, residente a Vallecrosia ma di origini milanesi, che stava nuotando, vestito, a pochi metri dalla costa.

Ancora incerto il motivo per cui il milanese, che soffre di problemi psichici, abbia deciso di compiere il gesto. Potrebbe trattarsi di un tentativo di suicidarsi oppure di un momento di mancata lucidità.

L’unica cosa certa è che l’uomo, ad un certo punto, si è trovato in difficoltà ed è stato portato a riva dal personale di uno stabilimento. Allertato anche il 118 che ha mandato sul posto la Croce Azzurra e ha stabilito per l’anziano il trasporto presso l’ospedale di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.