Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campo di calcio dell’Us Pignese, al lavoro per la manutenzione

Più informazioni su

Pigna. Il comune di Pigna ha assegnato all’associazione Us Pignese la gestione del campo di calcio in terra in località Prato Giaira. E’ emersa la necessità di eseguire interventi di manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico esistente nel campo di calcio in terra, in particolare della messa in sicurezza delle armature metalliche e nella sistemazione dei pali di sostegno.

La società sportiva ha anche manifestato l’intenzione di apportare alcune modifiche e miglioramenti ai punti luce esistenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.