Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, Mattia De Simeis ad un passo dal Taggia

Più informazioni su

Taggia. Il giocatore dell’Imperia Mattia De Simeis sarebbe uno dei due colpi di mercato con cui il Taggia vorrebbe dare l’assalto alla vittoria del campionato di Promozione. La dirigenza tabiese si è accorta che per poter competere con Cairese e Pietra Ligure, la rosa necessita di alcuni rinforzi. Il centrocampista è stato contattato nei giorni scorsi dal direttore generale Giuffra e sembra che ci sia la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento in giallorosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.