Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, la ASD Imperia ingaggia Ymeri

Più informazioni su

Imperia. Importante colpo di mercato, quello assestato dalla dirigenza neroazzurra, che si aggiudicano un ottimo centrocampista, Arturo Ymeri. La società neroazzurra ha appena inviato un comunicato che ufficializza l’acquisto.

La ASD Imperia,

comunica di aver tesserato Arturo Ymeri, centrocampista classe 92.

Il forte centrocampista nelle ultime stagioni ha vestito le maglie della Novese, Argentina Arma, Savona, Werribee e Avondale Heights in Australia, Verbania , Noto, Casale, Lavagnese, e un esperienza nel settore giovanile del Genoa.

Queste le prime dichiarazioni di Ymeri da giocatore dell’Imperia:

“Mi è piaciuto molto l’attaccamento attorno alla maglia che c’è a partire dalla società e alla piazza, vorrei poter rimontare le prime posizioni con questa maglia.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.