Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, gli auguri di Natale della Juniores Nazionale Sanremese

Con l’arrivo della sosta natalizia si chiude la prima parte di stagione

Più informazioni su

Sanremo. Con l’arrivo della sosta natalizia si chiude la prima parte di stagione per la Juniores Nazionale della Sanremese. Girone d’andata terminato alla grande con quattro risultati utili consecutivi. Con l’occasione del brindisi di fine anno è stata scattata anche la foto ufficiale della squadra con tutto lo staff tecnico e dirigenziale nello spettacolare scenario del Comunale di San Remo.

“Il tecnico Stragapede insieme ai suoi ragazzi, lo staff tecnico e tutti i dirigenti fanno un augurio speciale per un Santo Natale e felici festività al Presidente Bersano ringraziandolo della passione che mette in questi colori, di come ci supporta e crede nei giovani. Auguriamo a lui e a tutte le persone addette della società bianco-azzurra un nuovo anno ricco di grandi soddisfazioni , a partire da noi che abbiamo il compito di dare sempre e comunque il massimo, provando costantemente a migliorare fino ad arrivare alla nostra grande Prima squadra, con la speranza che il pallone sia sempre più uno strumento di aggregazione e di diffusione dei valori dello sport”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.