Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio dilettantistico, in Liguria sono 5 le squadre ancora imbattute

Più informazioni su

In tutto il calcio dilettantistico ligure sono rimaste solo 5 le squadre ancora imbattute. Oltre la Sanremese di cui abbiamo già ampliamente parlato(vedi articolo correlato), nel Girone A di Prima Categoria resiste l’Alassio FC, prima in classifica con 36 punti frutto di 12 vittorie; 46  i gol fatti e solo 4 subiti. In Seconda Categoria Girone A non ha ancora perso il San Bartolomeo Calcio, secondo in classifica con 16 punti(ma con una partita da recuperare)dopo 6 giornate, 5 vittorie e 1 pareggio. Per quanto riguarda i gol fatti sono 14 e 5 subiti. Nella Seconda Categoria B c’è la Carcarese al quinto posto con 2 vittorie e ben 5 pareggi, 13 gol fatti e 5 subiti. In Seconda Categoria Girone F l’Antica Luni è la seconda forza del raggruppamento con 7 vittorie e 3 pareggi, 33 i gol fatti e solo 9 quelli subiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.