Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, i risultati della settima giornata

La classifica aggiornata

Più informazioni su

Sanremo. Nel campionato amatoriale di calcio a 5 continua solitaria in vetta la corsa dei Fabbri di Maurizio che sconfiggono pesantemente un Sanremo 2000 molto rimareggiato.

Al suo inseguimento i Clima Calor e gli Electric Center che soffrendo battono il Bar il Brigantino e i My Dream.
Si attestano al quarto posto i Diurno FC che battono gli Oro Cashmere che durano solo un tempo prima di cadere sotto i colpi di Capuccini e compagni.

I Basko centrano la seconda vittoria contro gli X Factor mai domi mentre è stata rinviata a Giovedi la partita tra Carrozzeria Mimmo e gli AlbaniaBari.

Nella prossima giornata spicca lo scontro al vertice tra I Fabbri di Maurizio ed Electric Center e i Clima Calor e Diurno FC

RISULTATI

CARROZZERIA MIMMO – ALBANIABARI RINVIATA
CLIMA CALOR 8 – 3 BAR IL. BRIGANTINO
BASKO 10 – 3 X FACTOR
MY DREAM 3 – 4 ELECTRIC CENTER
DIURNO FC 12 – 5 ORO CASHMERE
I FABBRI DI MAURIZIO 15 – 0 SANREMO 2000

CLASSIFICA
I FABBRI DI MAURIZIO 21
CLIMA CALOR 18
ELECTRIC CENTER 18
DIURNO FC 13
BAR IL BRIGANTINO 11
MY DREAM 10
ALBANIABARI 9 *
ORO CASHMERE 8
SANREMO 2000 6
BASKO 6
CARROZZERUA MIMMO 0 *
X FACTOR 0
* una partita in meno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.