Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calata Cuneo di Imperia si veste a festa, pronto un Capodanno all’insegna della buona musica

La città capoluogo di provincia si prepara a vivere l'ultima notte dell'anno all'insegna del divertimento puro

Imperia. La città di Imperia si prepara a vivere un Capodanno ricco di musica e divertimento. Imperia Musicale non si ferma e festeggerà il nuovo anno insieme agli imperiesi in Calata Cuneo, dando spazio a due proposte locali di altissimo livello: i giovanissimi Seawards, duo acustico, che di recente si sono distinti a livello nazionale come finalisti dell’iniziativa FIAT Music patrocinata da Red Ronnie, e i LuciDa Crash, formazione rock imperiese con all’attivo un EP adrenalinico e ricco di contenuti.

Le due band si esibiranno il 31 dicembre prima di altre due formazioni locali per ascoltare insieme buona musica: i Last Day of Summer, reduci da un tour in Russia, e La Combriccola del Blasco. Tutto questo in collaborazione con il Comune di Imperia e il Bar bon caffe’ al n.11, che ringraziamo per averci piacevolmente coinvolti.

Sabato 31 dicembre in Calata Cuneo dunque si brinderà insieme al nuovo anno, che sarà ricco di sorprese e, soprattutto di musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.