Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo vincente sul Maremola Pietra Ligure

Nella terza giornata di ritorno

Più informazioni su

Sanremo. Lunedì sera il Bvc Sanremo ha superato sul campo amico di Villa Citera il Maremola Pietra Ligure, imponendosi con 14 punti di margine, al termine di un incontro giocato benino nei primi due quarti e maluccio negli ultimi due. Da segnalare il rientro positivo di Ez Zahidi e Fiore, dopo un lungo stop dovuto a infortunio.

Il coach Alessandro Deda: “Abbiamo chiuso nel migliore dei modi il 2016, vincendo con il Maremola. Sul piano del gioco, invece, abbiamo lasciato a desiderare. Dopo la pausa natalizia dovremo assolutamente cambiare passo in vista delle partite impegnative che ci attendono”.

Bvc Sanremo – Maremola Pietra Ligure 70-56 (22-14, 20-9, 13-14, 15-19)

Bvc Sanremo: Cuzari, Genovese 11, Ez Zahidi 7, Arturo 16, Streppa 13, Navaglia,
Fiore 17, Di Vincenzo, Siccardi 4, Gallo 2. Coach: Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.