Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brillantissimi risultati per le giovanili della Pallamano Ventimiglia

Ancora una settimana eccellente per i colori giallo neri, dopo la vittoria dei senior ad Imperia, grandi prestazioni e vittorie in serie per tutte le giovanili

Più informazioni su

Non finiscono di stupire i risultati delle giovanili della Pallamano Ventimiglia. Dopo il successo esterno dei senior ad Imperia contro il Riviera, anche le giovani leve ventimigliesi hanno risposto alla grande, in tutti i loro incontri, esaltando il lavoro dei tecnici Malatino, Antonio e Agnese.
Cominciamo con gli Under 18 di capitan Lina, che hanno espugnato il campo del Contes, nel Campionato delle Alpi Marittime francesi, con il punteggio di 47-16, troppo netto il punteggio per esprimere qualche commento.
Anche gli Under 16 di capitan Iorio, nel loro campionato francese, hanno ottenuto un netto successo contro i coetanei del Menton, superati per 39-18, disputando un secondo tempo eccellente e proseguendo imbattuti, come i loro colleghi dell’Under 18, il loro percorso..
Gli Under 14 hanno disputato una bellissima partita contro gli Under 16 del San Camillo Imperia nel Campionato Regionale Ligure, che unisce sia gli Under 14 che gli Under 16 in una formula alquanto criticata. Naturalmente il risultato è stato a favore degli imperiesi, ma i giovani frontalieri, si sono ben comportati, limitando il passivo con un dignitoso 23-31
Esaltante torneo per gli Under 12 di Massimo Agnese, che nel Plateau Technique di Antibes, hanno superato i padroni di casa per 18-4 e poi surclassato i coetanei del Ville Neuve Loubet con un perentorio 13-0.
“Siamo orgogliosi dei nostri giovani e ci complimentiamo sia con loro che con i nostri tecnici, che sanno trasmettere una mentalità sana e vincente. Il nostro vivaio è florido di tanti talenti; anche in Francia, terra in cui la Pallamano è un’istituzione, i complimenti per il nostro operato non mancano; è bello trasmettere ai nostri giovani il loro senso di appartenenza ai nostri colori ed alla città, educandoli al rispetto delle regole e degli avversari.”
Prossimi impegni per gli Under 14 martedì a Bordighera e Venerdì contro il Riviera Handball; gli Under 16, saranno impegnati in trasferta contro il Monaco ed infine gli Under 18, disputeranno domenica al Palaroya, l’atteso derby contro gli amici di Bordighera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.