Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borse di studio, oltre 40 mila euro di premi dal Comune di Sanremo agli studenti più meritevoli del Liceo Cassini

Sono stati consegnate questa mattina nella Sala degli Specchi del Comune da parte dell’assessore Eugenio Nocita e della consigliera comunale Giovanna Negro

Sanremo. Sono stati consegnate questa mattina nella Sala degli Specchi del Comune da parte dell’assessore Eugenio Nocita e della consigliera comunale Giovanna Negro le borse di studio “Gherzi” agli studenti più meritevoli del Liceo Cassini.

Il premio è stato istituito dal Comune di Sanremo a seguito di un lascito testamentario della famiglia Gherzi, nell’ambito del quale era stato espressa la volontà di premiare gli studenti più meritevoli del Liceo Cassini grazie ai proventi dei ricavi degli affitti degli immobili oggetti del lascito. Nel tempo, e a seguito dell’accorpamento dei licei Classico, Scientifico e Linguistico, l’entità della borsa di studio è andata crescendo al crescere del numero degli studenti beneficiari, fino ad arrivare ai 25 premiati di stamattina: i diplomati con 100/100 e con 100/100 con lode. Con un premio di 1500 euro ai diplomati con 100/100 e 1600 euro ai diplomati con 100/100 con lode l’ammontare della borsa di studio quest’anno ha superato i 40 mila euro.

L’elenco degli studenti premiati:

1 ROGGERI STEFANO
2 VARNIER SAMUELE
3 DI MECO FRANCESCA
4 AMMIRATI CATERINA
5 GALLI NOEMI
6 PALLANCA GIULIA
7 MACALUSO ANTONIO
8 PUKLI MARTA
9 BOERI ALESSIA
10 DASCALASU OLIVIA
11 BOEWER LISA
12 TRUCCO GIULIA
13 TAVERNA IRENE
14 GOPPA LORENZO
15 FERRARI CECILIA
16 BARBORO LUNA
17 MACRI SARA
18 SADKI AMAL
19 PECI ERMES
20 RICOLFI CARLOTTA
21 WANG CLAUDIA
22 WANG SUSANNA
23 FAUDELLA DARIO
24 NOBBIO CELESTE
25 MORTATO MARCO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.