Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgomaro, anziana cade in campagna: interviene l’elisoccorso

Sul posto è anche intervenuta l’automedica e la l’ambulanza della Croce Rossa di Pieve di Teco.

Borgomaro. Interviene l’elisoccorso dei vigili del fuoco per un’anziana caduta in campagna, nella zona di Villa San Pietro. Sembra che la donna sia precipitata, per cause da accertare, da circa tre metri d’altezza.

Le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi e la ferita, all’arrivo dei soccorritori, era già in casa sua, accompagnata dai familiari. Il 118, comunque, vista anche la relativa inaccessibilità del luogo, ha allertato l’elicottero del 115. Sul posto è anche intervenuta l’automedica e la l’ambulanza della Croce Rossa di Pieve di Teco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.