Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto d’Arroscia, parte un colpo d’arma da fuoco e lo ferisce alla spalla: trasportato al Santa Corona 45enne di Vessalico

A ferire accidentalmente F.A. è stato un cacciatore di Rezzo

Borghetto d’Arroscia. E’ un 45enne di Vessalico, F.A., l’uomo rimasto ferito durante una battuta di caccia in località “Colle Domenica”, sulle alture della frazione di Gazzo.
Un colpo d’arma da fuoco, partito con ogni probabilità accidentalmente dal fucile di un cacciatore di Rezzo, ha raggiunto il 45enne alla spalla destra. L’uomo, trasportato a bordo dell’elicottero Drago dei vigili del fuoco al Santa Corona di Pietra Ligure, è sempre rimasto cosciente e non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica di quello che, comunque, stando ai primi rilievi sembrerebbe essere un incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.