Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BordiVolley – Volley Primavera “A” Imperia, vittoria degli imperiesi

"Le premesse ci sono, servirà concentrazione e forza di volontà e siamo convinti che a questo gruppo non manchino. Ora pensiamo al prossimo incontro"

Più informazioni su

Bordighera. Domenica 11 dicembre si è disputato l’incontro valido per la categoria di prima divisione maschile di pallavolo BordiVolley – Volley Primavera “A” Imperia al PalaMontale di Bordighera. La compagine imperiese si è imposta in trasferta per 3 set a 1 con i seguenti parziali: 18-25, 18-25, 30-28, 21-25.

Il Volley primavera ha schierato la formazione titolare composta da Stefano Sbarra (palleggiatore), Christian Ginulla (opposto), Giorgio Bonello e Davide Acquarone (schiacciatori), “Capitan” Massimiliano Cossu e Izmir Krasniqi (centrali), Matteo Astorino e Marcel Di Pasqua (liberi).
A disposizione del coach Eric Pino anche Francesco Tomatis e Gabriele Berio (palleggiatori), Antonio Molinaro (schiacciatore) e Luca Miloro (centrale). La squadra imperiese ha sempre tenuto in mano le redini della partita anche grazie ad una convincente prova in fase di ricezione sottolineata dalla prestazione di un preciso Marcel Di Pasqua. Nel quarto set attimi di panico per la botta rimediata dallo schiacciatore Giorgio Bonello che anche se febbricitante ha comunque scelto di scendere in campo al fianco dei compagni.
Dichiara il DS Minazzi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.