Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tra i nuovi giochi in corso Europa anche uno per i bambini diversamente abili

I bambini della "Città delle Palme" troveranno un regalo speciale sotto l'albero

Bordighera. Nuovi giochi per i bimbi in corso Europa. Assessore Margherita Mariella: “Sarà un parco a 360 gradi”.
I bambini della “Città delle Palme” troveranno un regalo speciale sotto l’albero: un parco giochi completamente rinnovato, quello di corso Europa, nei pressi delle scuole Edmondo De Amicis, là dove sono cresciute generazioni di bordigotti.

Per la prima volta, a Bordighera, il parco ospiterà anche un gioco per bambini con difficoltà motorie. “Il rifacimento dei giardini sarà completo“, spiega l’assessore Mariella, “Tutti i giochi verranno sostituiti”.
I lavori dovrebbero terminare a fine anno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.