Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, scambio d’auguri in lieta armonia tra gli iscritti dell’Unitre Intemelia

Hanno fatto gli "onori di casa" la presidente Giannina Borelli e l'assessore comunale Fulvio De Benedetti

Bordighera. La festa degli auguri di buon Natale e felice anno nuovo per i numerosi iscritti dell’Unitré intemelia si è svolta in lieta armonia nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre al Palazzo del Parco di Bordighera.

Hanno fatto gli “onori di casa” la presidente Giannina Borelli (con il suo “staff”) e l’assessore comunale Fulvio De Benedetti.

Parte del pomeriggio è stata affidata alla recita di brani natalizi, con tanto di indovinello, da parte del direttore dei corsi Mauro Mazzon e alle belle note musicali con la fisarmonica di Gianni Martini.

Apprezzata, più del solito, la degustazione delle torte preparate con cura dalle allieve e soprattutto la specialità al mirtillo della signora Kersti. Non sono mancati sulla tavola imbandita i prodotti tipici locali e lo spumante conclusivo. Tutti i partecipanti hanno portato a casa una bene-augurante piantina: la Stella di Natale.

Le lezioni all’Unitrè intemelia riprenderanno lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 15,30 nella sede di Ventimiglia ( via Sottoconvento 84) con il corso di Erboristeria di Gianni Conte. A Bordighera (via Cadorna 5) vi sarà un corso di Archeologia con Andrea Eremita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.