Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, rapina a mano armata alla farmacia San Giorgio foto

Due uomini con un passamontagna verde. Parlavano italiano

Bordighera. Due uomini con il volto nascosto da un passamontagna di colore verde militare sono entrati all’interno della farmacia San Giorgio e hanno rubato l’incasso: è successo intorno alle 19,00 all’angolo tra via Vittorio Emanuele II e via Vittorio Veneto.

I due uomini, uno dei quali armato di coltello, hanno agito indisturbati grazie alla mancanza di clienti in quel momento. “Dateci i soldi, questa è una rapina”: i malviventi hanno così minacciato, in italiano, il titolare della farmacia, Marco Feci, dopo che si erano avvicinati al bancone brandendo l’arma in mano.

Tutto si è svolto in fretta e non ci sono stati feriti. Il farmacista ha aperto la cassa e ha consegnato tutto quello che conteneva: poco più di cento euro in contanti.

I carabinieri stanno ora visionando le immagini delle telecamere presenti, sia quelle della farmacia che quelle cittadine, per riuscire a risalire all’identità dei due ladri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.