Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, prevenzione dei reati: città “pattugliata” dai carabinieri foto

Per prevenire i reati di natura predatoria: scippi, furti e rapine

Bordighera. I militari dell’Arma stanno pattugliando il territorio della “città delle palme” per garantire sicurezza a residenti e turisti.
Agli ordini del capitano Ignazio Lorito, comandante della compagnia di Bordighera, diverse pattuglie dei carabinieri sorvegliano i punti strategici della città allo scopo di prevenire i reati di natura predatoria: scippi, furti e rapine. Reati che, solitamente, aumentano di frequenza nel periodo delle festività natalizie.

In questo modo i cittadini potranno dedicarsi con tutta tranquillità alla ricerca dei regali da mettere sotto l’albero di Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.