Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, presentato programma anticorruzione e sulla trasparenza foto

Presenti dirigenti e funzionari comunali. A mancare sono stati i cittadini

Bordighera. E’ stato presentato questa mattina, presso la Sala Matrimoni dell’immobile di piazza Mazzini, il programma anticorruzione e sulla trasparenza del Comune. Nonostante l’invito ad associazioni e cittadinanza, alla giornata formativa, durante la quale vengono dettagliatamente spiegate le procedure burocratiche da compiersi per atti pubblici, di cittadini e associazioni non c’era nemmeno l’ombra.

Peccato”, ha commentato il sindaco Giacomo Pallanca a margine dell’incontro, “Partecipando i cittadini avrebbero potuto prendere coscienza di quello che è l’iter burocratico di una pratica”.

La “Giornata della Trasparenza” per gli enti comunali è obbligatoria. A prendervi parte sono stati i dirigenti e i funzionari dei vari uffici comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.