Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, maestri di Krav Maga in campo per solidarietà

Appuntamento domenica nel palazzetto di via Diaz

Più informazioni su

Bordighera. Domenica 18 dicembre, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, nella palestra di via Diaz avrà luogo una dimostrazione di Krav Maga da parte di alcuni maestri dell’arte di difesa israeliana.

L’evento è a scopo benefico: i fondi raccolti nell’arco della mattinata serviranno per aiutare bambini ospitati in case famiglia. Krav Maga è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana, nato in ambienti ebraici dell’Europa centro-orientale e sviluppatosi nella stessa Israele durante la prima metà del ‘900.

La parola krav maga, in ebraico moderno, significa letteralmente “combattimento con contatto/combattimento a corta distanza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.