Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, eroinomane in overdose salvato in extremis dal 118 foto

Dopo un trattamento con il farmaco “Narcan” l’uomo si è fortunatamente ripreso

Più informazioni su

Bordighera. Un eroinomane 44 enne di Pietra Ligure è stato salvato in extremis dal 118. Gli equipaggi dell’automedica e di Ponente Emergenza lo hanno trovato agonizzante in overdose, verso le 17, sul tratto di litorale sotto il belvedere tra il Chica Loca e il Baretto.

Dopo un trattamento con il farmaco “Narcan” l’uomo si è fortunatamente ripreso ed è stato trasportato all’ospedale Saint Charles in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.