Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera come Mentone? Sindaco Pallanca: “Pensiamo a rendere gratuiti i parcheggi anche il sabato”

Per invogliare i visitatori a fare acquisti

Bordighera. Anche la “città delle palme” pensa ad agevolare lo shopping natalizio: residenti e turisti potrebbero usufruire a gratis dei posteggi durante i weekend. Lo ha dichiarato il sindaco Giacomo Pallanca: “Stiamo valutando l’ipotesi di rendere gratuiti tutti i parcheggi a strisce blu nella giornata di sabato per il periodo delle feste”.

Sulla scia di quanto già dallo scorso anno accade nella vicina Mentone, dove tra l’altro è da poco stato inaugurato il nuovo parcheggio delle “Sablette” con oltre 400 posti auto, anche Bordighera pensa al Natale in modo commerciale: a differenza di altre città limitrofe, tra cui la stessa Mentone, però, gli stalli a strisce blu già la domenica nella “città delle palme” non si pagano. Si tratterebbe, dunque, di estendere l’offerta anche alla giornata di sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.