Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bomber turco Ertu Durmaz:”A Taggia mi trovo benissimo”

Più informazioni su

Taggia. E’ Ertu Durmaz il bomber della Juniores del Taggia, l’attaccante turco ha segnato 7 reti in questa prima parte di stagione. Nato l’1 gennaio del 1998, Durmaz è alto 169 cm per 65 kg, in campo ricopre indifferentemente il ruolo di ala destra e di punta centrale.

Ciao Ertu, da quanti anni vivi in Italia?

Ciao, vivo in Italia da 12 anni e sono arrivato quando ne avevo 6.

Ti piace vivere in Italia?
Sì, mi piace moltissimo.
Qual è il tuo piatto preferito?
Bhè, naturalmente le lasagne e la pizza.
Per quale squadra tifi?
In Italia Inter, in Turchia Galatasaray.
Come ti trovi al Taggia?
Molto bene, soprattutto con il mister. È uno dei motivi principali per cui sono venuto al Taggia.
Siete partiti benissimo poi avete avuto un calo, tu hai segnato 7 gol e sei il capocannoniere della squadra, quali sono gli obiettivi per questa seconda parte di stagione?
Si, siamo partiti molto bene ma poi abbiamo perso la giusta concentrazione e di conseguenza alcune posizioni in classifica. Come squadra il nostro obiettivo è quello di finire il campionato almeno nei primi 3 posti, invece l’obiettivo personale è quello di vincere il capocannoniere e fare presenze con la prima squadra.
Tra qualche giorno si festeggerà l’inizio del nuovo anno e noi ti chiediamo di fare un augurio in turco..
Certamente, yeni yılın kutlu olsun! Auguri!
Auguri doppi anche a te, per un ottimo 2017 e per il compleanno!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.