Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bici contro auto in via Nobel a Imperia, ragazza finisce all’ospedale

Immediati i soccorsi da parte dei militi della Croce Rossa per la ragazza caduta sull'asfalto

Imperia. Auto contro bici nella mattinata di oggi in via Nobel a Oneglia. Ad avere la peggio è stata una ventenne che si trovava in sella alla dure ruote. Ad urtarla è stata un’auto, una Fiat Punto condotta da un pensionato settantenne che in quel momento stava svoltando sul torrente Impero.

Immediato il soccorso da parte dei militi della Croce Rossa di Imperia arrivati con la polizia locale. La ragazza che ha riportato un trauma cranico è stata immobilizzata sulla barella e quindi accompagnata in codice giallo.

Altro incidente lungo la strada per i Piani. Una vettura, forse a cusa della velocità, si è scontrata con un’auto che procedeva in senso di marcia opposto. Per fortuna nessuno degli occupanti è rimasto ferito in modo grave. Solo danni ai mezzi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.