Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beppe Braida Cabaret l’8 dicembre nel Teatro dell’opera del Casinò di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. L’umorismo sottile di un grande attore, mattatore di Colorado e di Zelig, la finalità benefica che vuole raggiungere, attraverso l’Unicef,  le popolazioni terremotate di Norcia, una serata di divertimento nel teatro dell’Opera del Casinò per il Ponte di Sant’Ambrogio sono questi gli elementi, che rendono unico  il Beppe Braida Cabaret. Lo spettacolo, proposto dall’associazione Luminarte, in collaborazione  con il teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo è previsto l’8 dicembre alle ore 21.00  nel teatro della Casa da Gioco.

Braida ha preparato il meglio del suo repertorio, in un momento di cabaret che ricalca il suo “Italiani.it” , lo spettacolo che l’attore comico sta portando sui  migliori palcoscenici  a livello nazionale.  Non poteva mancare quello del Casinò, per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria il giorno dell’Immacolata, che sancisce l’inizio del periodo natalizio.

Il prezzo del biglietto è stato fissato in € 25 in platea ed € 20 in  galleria. Una parte del ricavato della serata verrà devoluto all’Unicef e alle popolazioni colpite dal terremoto.  Info e biglietti luminartemagaton@gmail.com delia.viaggi@gmail.com per informazioni 3883759652/3928507581.  La biglietteria  è disponibile  presso Porta Teatro nel Casinò di Sanremo dalle 15.00 alle  19.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.