Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BC Time Diano Marina, un fine settimana pieno di impegni foto

I risultati delle gare

Più informazioni su

Diano Marina. Fine settimana ricco di impegni per gli atleti del team BC Time Diano Marina, per la sezione enduro i nostri ragazzi si sono ritrovati a Deiva Marina per la seconda tappa della Enduro Winter Trophy, buon piazzamento per Mirko Lanzarotti in 63ª posizione assoluta che gli voleva anche un 14º di categoria, bene anche il nostro Nicoló Eordea che chiudeva in 110ª posizione assoluta con un discreto 27º di categoria. Non male come risultato di fine stagione, anche se eravamo abituati a ben altri risultati dei nostri atleti.

In ambito ciclocross invece da segnare il ritorno sul podio del nostro Marco Bonifazio che nella manifestazione denominata 8 giro della Liguria ciclocross, 7 tappa US Garlenda, chiudeva in 18ª posizione assoluta portandolo sul secondo gradino del podio di categoria.

Ancora qualche impegno da qui alla fine dell’anno per i nostri atleti sia su strada che in Mtb, con l’ultima tappa della Sunset Enduro Crazy Race degli amici di Supernatural di Dolceacqua che si svolgerà domenica prossima. Segnaliamo anche la partecipazione di alcuni atleti del Team Enduro alla Offical Sant’Elena The Race, manifestazione organizzata dagli amici Ribotarive di Acquiterme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.