Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BC Ospedaletti Under 20 corsaro contro il CFFS Cogoleto Basket

Il coach Carbonetto: "Pur con pochi cambi a disposizione i ragazzi hanno disputato una prova positiva sotto tutti gli aspetti"

Più informazioni su

Bel successo esterno della formazione Under 20 del BC Ospedaletti, sul campo del CFFS Cogoleto Basket, nel primo turno di ritorno della Regular Season. Gli ospedalettesi, per l’occasione guidati in panchina da Fabio Carbonetto, sono stati protagonisti di un’ottima prestazione e, dopo un primo quarto chiuso in svantaggio di due punti, hanno preso il comando della gara senza più mollare fino al termine.

Il coach Carbonetto: “Pur con pochi cambi a disposizione i ragazzi hanno disputato una prova positiva sotto tutti gli aspetti. Mi auguro, dopo la pausa natalizia, di recuperare qualche infortunato per poter schierare una formazione ancora più competitiva”.

CFFS COGOLETO BASKET 55 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 64 (17-15; 32-34; 40-46)
BC Ospedaletti: Cravino 8, Revetria 20, Maneglia 2, Gandolfi 7, Tacconi 13, Salvatorelli 14. Allenatore Fabio Carbonetto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.